![]() |
Prendero questo anche se nel sito in cui mi fornisco al momento non è disponibile.
|
tienici aggiornati qui' siamo molto curiosi :-D #28
|
Ragazzi scordavo, che riscaldatore mettere?? Quanti watt??
|
quale wave hai deciso di prendere? la cubo o la vision? che versione(misure)? la regola è 1 watt per ogni litro #70
|
Prenderò il modello
Wave Box 45 Cosmos River - acquario 34L cm45x28x30h Pensavo ad un 50watt ma che marca?? |
potresti prendere questo http://acquariomania.net/bios-riscal...io-p-4410.html molto conveniente. ottima scelta la wave piu' grande, mi è sempre piaciuta quella vasca #70
|
Ok perfetto, prenderò questo, nel sito dove sto acquistando il tutto costa qualche centesimo in più, me ne farò una ragione ahahah
|
;-)
|
Nel mentre che il fondo che ho scelto torni disponibile al negozio, mi sono posto due domande.
La prima è la seguente: Il seachem flourite va pulito prima di essere messo in vasca. In giro per internet trovo pareri discordanti. Io onestamente al momento non so che fare, anche perché la seachem proprio in questi giorni ha presentato la nuova confezione che ne facilita la pulitura. Però alcuni ragazzi che già ne hanno fatto uso, consigliano di metterlo in vasca così com'è, addirittura la polvere che c'è all'interno è piena di sostanze nutritive. Resterà un mistero??#07#07 La seconda è la seguente: Su 30 litri non posso mettere quasi nessun pesce, mi sembra pure giusto, ma un solo betta sarebbe malvagia come idea?? La cosa importante è che il pesce si adatti, poco mi frega avere un bel pesce e vederlo soffrire, già ci sono passato con il mio scalare su un 85 litri che a giorni andrà via. A voi le risposte , grazie sempre :-) |
il betta puoi tranquillamente metterlo su 34litri in 45x28x30. per quanto riguarda la fluorite io non la sciacquerei prima di inserirla. Se alza il polverone il filtro fara' il suo lavoro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |