![]() |
Quote:
lasciamo tutti in A? quindi i tifosi che sono stati presi per i fondelli , magari sfottuti vogliono veramente che che le società che hanno beneficiato non subiscano nulla, sapendo benissimo che saranno almeno 10 anni che il risultato sportivo è stato manipolato. comunque queste proposte patetiche sono veramente di una tristezza infinita....... |
Ok, allora mandiamo quattro squadre in B e C e poi ???? Secondo te che cosa cambierà ?? Saranno tutti più buoni ?? In tutto questo, le società che cosa perdono ???????
Io non ho fatto nessuna proposta...mi sto facendo solo delle domande #24 #24 |
beh ma scusa che considerazioni sono.
intanto è giusto che le società che hanno sbagliato paghino in uno stato civile o che si considera tale, a prescindere da cosa succederà dopo. poi ovvio che debbano cambiare le regole e che ci auspichiamo tutti che la situazione migliori.... le società cosa perdono? io direi che perdono abbastanza..... e vediamo se la prossima volta non ci pensano 100 volte prima di fare un'altra porcata... |
Non capisco cosa intendi per abbastanza #24 #24 #24 Un anno di B è abbastanza ? Due anni ? Che cosa perdono loro ??
Io sono d'accordissimo con te che le società paghino !!! Ma anche e soprattutto le persone che hanno sbagliato devono pagare ! In questi anni hanno mandato in B o C società come Toro, Genoa, Napoli, Fiorentina ecc, ma alla fine chi ha subito sono solo i tifosi. Chi aveva sbagliato non ha pagato nulla ! Anzi ! |
troppi interessi, ve l'immaginate la serie A senza milan,juve,fiorentina e lazio ? Quanto sarebbe il danno economico ?
|
infatti secondo me la serie C non basta...
io chiederei il FALLIMENTO per La Juve... e la serie C per le restanti che aderito al metodo moggi. |
Quote:
...eggià perchè telefonare ad un designatore arbitrale è come rapinare una banca... ...questo è davvero il paese dei buffoni...dove si chiede la pena di morte per Moggi & C. e dove chi uccide e stupra viene REGOLARMENTE graziato... ...bisognerebbe ritornare a dare il giusto peso alle cose e bisognerebbe smetterla con questa voglia di giustizialismo popolare ed ignorante... |
Già...chiudiamo tutto !! Fallimanto per la juve ! Che venda tutti i giocatori e chiuda ! Ma chi li prende i soldi ??????Va a finire che alla fine se li prende di nuovo Moggi :-D :-D :-D :-D :-D #07
|
Quote:
intanto è perfettamente la stessa cosa truccare una partita e fare una rapina..... sempre soldi si ruba, o sbaglio? che cavolo c'entra poi chi stupra e uccide? ho detto per caso che è una pena meno grave? buffone è chi chiede l'amnistia, anzi buffone è poco.... poi mi parli di giustizialismo? quindi quale sarebbe la pena giusta? |
Se non sbaglio non c'è paraticamente nessuno che chiede l'amnistia !! Anzi ! Ma devono pagare le PERSONE che hanno sbagliato cacciando fuori soldi, pagando multe salatissime e non andare in b o c.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:06. |