![]() |
Prendi i compo che oltre ad essere abbastanza bilanciati, hanno anche gli oligoelementi. Hanno un rilascio lento quindi mettine 1/5 e controlla settimanalmente se c'è un rialzo.
Solitamente non si vede sempre perché le piante incominciano a crescere, mantenendo tale valore basso. |
secondo te meglio dentro la vasca o dentro al filtro ? se tipo lo sotterro in mezzo al lapillo vulcanico nel filtro esterno puo andar bene? perche la retina da thè appesa in vasca è tanto brutta da vedere... il mio acquario si osserva da 3 lati su 4 e non saprei dove nasconderlo... XD
------------------------------------------------------------------------ e soprattutto... la normale fertilizzazione in colonna continuo a farla? magari riducendo un po le dosi? |
Fai così, prova a buttarlo in vasca. Tanto se è ben piantumata, ponendo che si sciogliesse velocemente, 1/5 è abbastanza piccolo da non far succedere nulla di che.
Guarda quanto ti dura, fai i tuoi test, osserva le piante e vediamo come risponde la vasca :) |
ottimo... piu che altro avendo della pogostemon helferi (sofferente) non voglio aver carenze di ferro perche so che è una pianta che ne necessita in abbondanza ed essendo gia messa maluccio (non capisco perche ma ho aperto un topic a riguardo nella sezione piante anche se fin'ora non ho avuto risposte) non vorrei darle il colpo di grazia togliendo il ferro che sto introducendo con il fertilizzante prodac ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |