![]() |
Quello che cercavo di dire.
Io doso circa 1/4 di quanto dicono Elos e tropic Marin Willy, le due cose sono correlate, dosi SVC una volta a settimana e 5 minuti prima metti una goccia di olio.... Sent from my MI 2S using Tapatalk |
una vasca così scarsamente popolata non la alimenterei proprio,il cibo ai pesci e le loro cacche sono più che sufficenti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Si ma tu hai pesci mentre lui non ne avrà...
Sent from my MI 2S using Tapatalk |
Avrà appunto futuro,quando la vasca avrà esaurito e n9j produrrà nutrienti prenderei in considerazione il cibi, valori alla mano.come.per qualsiasi dosaggio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Si ma credo che le use siano solo domande per il futuro visto che no ha nemmeno dato luce.....
Oltretutto continuando con le resine, la maturazione chissà quanto durerà ancora..... Sent from my MI 2S using Tapatalk |
con quegli animali che vuol allevare... anche se i valori non scenderanno mai non avrà problemi.
Poi se si inizia a voler allevare altro il discorso cambia. In ogni caso io penserei all'alimentazione a maturazione finita, ora è presto. E poi i molli secondo me... di ste polverine non è che se ne fanno tantissimo (apparte lo spirografone che vuol pappare) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |