![]() |
Quote:
|
io noto a volte cambiamenti e a volte no,i cambiamenti variano anche da acro ad acro.comunque continuo a dosarlo perche mi sembra dia un bell'imput alla crescita.
|
dodarocs, sicuramente non solo di nutrienti a mio avviso interviene un po' tutto....attualmente ho cambiato gestione allungando i tempi da camcio acqua e dosando il pappone 2 volte a settimana + aminoacidi e basta e lo zeospur fa sempre effetto anche a dosi basse.
|
Quote:
La mia vasca ha un carico organico notoriamente alto; inserisco zeospur sporadicamente e con dose leggermente grossa... la differenza si nota eccome!!!! Diciamo che se si lasciano passare pochi giorni da una somministrazione e l'altra (mi sembra che loro consigliano 15 giorni), non si nota differenza, quasi come se l'animale si abituasse!!! ;-) |
Ricca non ho capito, tu dosi a distanza inferiore di 15 giorni ?
|
No no.......
Decisamente superiore!!!! Se lo facessi ogni 15 giorni o poco pių, allora non vedrei differenze!!! |
Ah ok non si era capito ;-)
|
io doso una volta a settimana 5ml di zeospur e,sabato ho voluto provare dose doppia.....colori stupendi.
|
Ricca, io ho notato che con la vasca "magra" diciamo cosė ottengo un bellissimo effetto dosando il 20% in meno di quello che loro consigliano....
su 300l metto 2.2-2.4ml a secondo che voglia sbiancare legegrmente di meno o di pių....se mettessi 3ml farei tutto bianco.... |
se metti 3ml malpe non possono morire dai!!
simo1968 si sta parlando si zeospur2, penso tu abbia frainteso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |