![]() |
Difficile capire il modello dalla foto ,ma ad occhio dovrebbe andare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Wow...fantastico....
dalla foto che mi ha mandato su cellulare riesco a leggere: "Deltec KM 500" Ora rimane da cercare 2 pompe di movimento, Plafoniera, Riscaldatore, Impianto osmosi, Attrezzature varie come rifrattometro,test,sale Prima di terminare con 25/30 kg di rocce una volta che avrò il resto...Ho capito bene? Hai consigli per quanto riguarda impianto osmosi,rifrattometro e riscaldatore o sono attrezzature di importanza secondaria? (nel senso che magari anche cineserie o affini svolgono il loro lavoro tranquillamente ) Grazie per il tempo che mi stai dedicando!!!! |
No km500 è il reattore di kalkwasser, quello in primo piano,lo Skimmer è quello dietro con il bicchiere grosso pieno di schiuma marroncina
Impianto osmosi ti ho messo un paio di nomi,prodotti buoni.
Rifrattometro costa attorno ai 35 euro. Riscaldatore,nota dolente, io consiglio solo shego in titanio , non costano più degli altri offrono una sicurezza al 100% ma hanno bisogno di un termostato a parte,termostato che però può servire anche per le ventole in estate. Io però non affiderei la mia vasca ad un Termoriscaldatore in vetro, me ne sono saltati due e ho ripreso la vasca per sola fortuna. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ahahaha...vedi....non ne capisco un c....#rotfl##rotfl#
è vero già mi avevi dato consigli anche per le altre cose!!! quando troverò qualcosa chiederò consiglio.... Grazie e Buon fine settimana. |
Sì ,prima di acquistare domanda,eviterà di fare spese errate.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47. |