![]() |
No cunicoli ci sono non si vedono bene nelle foto
ho provato ma si vede tutto sfuocato non è una groviera ma ci sono volevo passare agli sps e lps ora ho solo molli per le resine a giorni parto sto aspettando un ricambio del filtro Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tecnica della vasca, luci .... |
Sono indeciso se prendere il reattore o no se aiuta la vasca ok ma se lo prendo così per spendere lascio stare. ..
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Se la vasca è ben dimensionata e ben abitata non dovresti aver problemi di fosfati ; probabilmente inserisci troppi nutrienti rispetto a quanto gli animali consumano e a quanto lo skimmer asporta.
insomma se vuoi risolvere solo il problema dei PO4, la zeolite non è la soluzione ( secondo me) |
Plafoniera led autocostruita skimmer deltec 3 pompe di movimento hydor risalita con jebao 6000
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Il discorso che prima avevo poca scambio vasca sump ora sto migliorando la cosa come dicevo non mi va di prendere cose che magari non servono... Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
E allora inizia ad usare le resine e occhio ad alimentare correttamente
|
Mangime lo do una volta al giorno,un PROBLEMA che ho sono i molli chiusi specialmente il sarcophyton non capisco se il problema è dovuto alla vasca magra o hai fosfati che scompensano tutto in generale...ma per il reattore ho letto che comunque ci deve essere una illuminazione intensa in vasca io sa sui 230 watt
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk |
Ma i valori della vasca quali sono?
Metti una panoramica |
stasera ho fatto i test con elos
ca 440 kh 8.3 po4 0.1 no3 -1 no2 0 che mi dite? |
A parte i fosfati sembrano buoni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |