![]() |
Quote:
Quote:
|
bene....ora vedro' al momento su cosa fare..a dire il vero mi è stato consigliato anche qualche ciuffetto di pogostemon helferi se metto le roccette tra il pratino di calli...
Male che vada tolgo la rotala..:) ;) che bello nn vedo l'ora di cominciare.. #21 |
Quote:
|
mi prostituiro'!!:)
apparte gli scherzi...qualche potatura si troverà qui sul forum....ce l'hanno già alcuni mi sembra... ciao |
oggi in negozio ho trovato queste rocce, che a detta della negoziante sono dragon stone, a 5.5 euro/kh..secondo voi sono le vere dragon oppure sono tarocche?questa è una piccina che si era rotta, nella scatola c'erano rocce grosse, tipo 30cmx20 incellophanate..
credo che utilizzero' queste nell'acquario....ci siamo? a me sembrano dragon stone... ciao http://img297.imageshack.us/my.php?i...pim10714pr.jpg |
l'aspetto è quello, anche se non sono dragon 'originali', l'importante è che siano belle ;-)
|
giusto...beh per essere belle sono belle....prendero' quelle allora!!!!!
E' tutto deciso ora..resta solo l'incognita dei due T5 che non sono sicuro al 100% che entrino in 58 cm "netti" compresi i portalampada stagni...male che vada uso i poratlampada classici e li rendo stagni io... ciao! |
accidenti a me che mi vengono idee del cavolo....secondo voi è meglio farla aperta o chiusa?sto iniziando ad avere qualche dubbio......
DI certo non vorrei stare a rompermi con l'osmosi per reintegrare l'evaporato (che su 60 litri nn sarà molto), male che vada la reintegro con la stessa acqua, prima di fare variare i valori ne passa di tempo.... L'idea mi è venuta in quanto potrei fare una plafo appesa e metterci i due T5 da 24W, resterebbe solo da trovare la calotta sferica vuota dove mettere il tutto.. cosa ne dite? ciao |
meglio aperta se puoi ;-) con 4x24t5 ;-)
|
e la madonna!!!:)))) no dai 4x24 mi sembra troppo per le mie capacità.....basta un errore e mi riempio di alghe!!!!!!:))))
ora devo andare, ma stasera propongo una possibilità per farla aperta... ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |