![]() |
prova o prova ad alzare la plafo a diminuire l'intensita'
|
Ho regolato la lampada: 8 ore di Bianchi a 19 (su 32) blu a 16 e viola a 15... Più le altre 4 fasi di Alba e tramonto. Meglio dici? Comunque nei negozi vedo che hanno tutto regolato molto alto e i coralli stanno bene... Io infatti ho pensato a mancanza di luce... Invece mi pare di capire che è troppa
|
Guarda gli lps in natura vivono in profondita' di conseguenza metterli sotto un fascio di luce patiscono i miei sono fuori dalla plafo (t5) arriva luce ma non diretta in quanto patiscono e ogni variazione di luce va fatta graduale...
|
Ok grazie per il consiglio! Quindi dite che è "colpa della troppa luce" se i coralli che ho in vasca stanno soffrendo..
|
ma se il resto e' ok e per la mia poca esperienza si
|
Ok! Grazie
Se qualcun'altro ha avuto esperienze simili mi faccia sapere come risolvere questo problema |
ormai è passato 1 mese da quando ho cambiato l'intensità della luce (diminuita, ora sono al 65% della potenza) ma purtroppo non noto miglioramenti... qualcuno ha qualche idea?
|
ciao, inizia con metterci una descrizione della vasca, gestione,misure,movimento, tecnica, ospiti, e una foto panoramica ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |