![]() |
Ce dici che é piccola per un flacescens
|
160 litri....certo è lunghetta ma da quanto ne so è un nuotatore..... algranati ti saprà dire meglio di me.....
|
Ok
|
Secondo me con la vasca profonda 45 cm rischi di fare una rocciata un po' ripida
Con il dsb invece metteresti molte meno rocce ma avresti veramente poca colonna d'acqua In ogni caso però per uno zebra soma mi sembra veramente piccola |
A ok
|
Troppo piccola per uno zebrazoma ,minimo ,ma minimo 200 litri netti.
Per quanto riguarda il dsb si può fare ma la colonna d'acqua sarà molto bassa, dovresti avere le idee molto chiare su cosa vorrai allevare i, se hai in mente sps ramificati non è certamente idonea,se nei tuoi progetti ci sono lps ,si può anche fare, coscienti dei limiti Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
No io volevo sps ramificati
Allora faccio un berlinese Secondo voi una sump parallela alla vasca si può fare studiandola un po' |
Sì, e non c'è molto da studiare, scarico in alto nella vasca principale ,pompa di risalita molto meno potente del solito in quanto non vi è prevalenza ,se lo scarico lo fai arrivare sul fondo della sump sarà anche molto silenzioso
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Ok grazie
|
Quote:
Ma sei sicuro di fare una vasca con quelle dimensioni? Sembra una vasca dolce da riadattare..... Guarda che il numero di rocce da inserire è " importante " rischi di dover fare una rocciata molto ripida Una domanda , la vasca è aperta vero? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |