![]() |
Potresti levarle e metterle da parte in un po' d'acqua magari se riesci, per stare tranquillo. Visto che non sopportano molto i farmaci... Ma forse quello che hai è leggero... in genere comunque ci dovrebbe esser scritto sulle istruzioni se nuoce o no boh. Speriamo in bene!!!
|
Quote:
OK mi hai convinto ho spostato le caridine in una vaschetta! |
Si metti a fine cura i carboni e fai anche un cambio d'acqua parziale.
|
Ok grazie per 48 ore li lascio? Le caridine purtroppo le ho trovate oggi tutte morte era meglio se le lasciavo in vasca :( le avevo messe in una vaschetta con un legno appena comprato... Ho paura che sia colpa del legno che ha rilasciato sostanze nocive!
|
Aggiorno dicendo che in compenso al pesce sono scomparsi i puntini e le macchie nere!!! :-)
In ogni caso (causa lavoro) sono andato sta mattina a prendere l' areatore e l' ho comunque messo al massimo! |
Oh no!!! Mi dispiace davvero tanto per le tue caridine :'( non ci voleva. Non riesco a capire cosa sia andato storto é strano...Dai almeno sono contenta che i puntini sono scomparsi. I carboni salvo istruzioni diverse lì ho sempre tenuti non più di una settimana che poi diventano saturi e non assorbono più nulla e vanno buttati.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |