![]() |
Io lo ho in Italiano, lo comprai anni fa prima si passare al marino. Se la casa editrice ha chiuso e non c'è copyright facciamo fotocopie... mi sembra giusto.
|
io alla fine l'ho preso in inglese in formato kindle, ma per leggerlo, non avendo una grande conoscenza dell'inglese, ho dovuto far uso del traduttore integrato nel kindle che non traduce proprio benissimo... tutto sommato si può leggere solo che la lettura diventa un po' pesante in questo modo, sia perché in molte parti bisogna interpretare la traduzione, sia perché si deve tradurre a poco a poco e la traduzione si vede con un carattere più piccolo della scrittura generale e non può essere ingrandita.
|
Quote:
un incubo insomma... è comunque un libro di biologia con molti termini tecnici, e alcuni concetti non semplicissimi, andrebbe letto in italiano. |
ripeto, alcune cose si capiscono, altre ci vuole un po'di tempo per ragionarci, ma ovviamente leggerlo in italiano ben tradotto è una cosa, in questo modo è un altra... in ogni caso aspetto solo le tue fotocopie per leggerlo come si deve :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |