![]() |
Ah gia dimenticavo:
Ho scritto cmq gia ai realizatori di acquari del sito che mi hai dato per un preventivo (ho kiesto vasca e sump delle misure che mi hai dato con pozzetto di tracimazione e vedo quanto mi chiedono) Poi spero che "le diminsioni ingannino" abbastanza da farlo passare per un 150 litri :-D E un ultimissima cosa, i realizzatori mi danno anche il mobile o lo devo cercare a parte? Oltretutto mi servirebbe un mobile chiuso per nascondere la sump, nn sta molto bene da vedere #13 Magari colorato sul nero (come quello dell'acquario a cui avevo pensato io tanto per fare un esempio) Ciao e grazie |
come lampada io provo a buttarti questa idea
la dymax quella che ha il braccio che attacchi alla vasca e una 150watt e la dovrebbe avere thereefer anche se ora non le ha in catalogo per il resto segui benny.. ah una cosa.. quelle dimensioni fregano un sacco quindi te le consiglio anche io!! le pompe...magari prendi una tunze...con una fai abbastanza ed e molto meglio schiumatoio nuovo c e anche l f1000 che nn deve essere male |
Leaf, scusa ma se attacchi due staffe ad L sul muro e ci attacchi la plafo?
Oppure mensola sopra la vasca con stop a scomparsa e plafo appesa lla mensola? Di modi ce ne sono tanti.... |
Quote:
Duccio89 non ho invece capito cosa intendi per "la dymax quella che ha il braccio che attacchi alla vasca " come si attacca alla vasca? la ditta DIMAX nn ha un sito internet? nn lo trovo -05 Ciao e grazie |
IO metterei una mensola....la fai in legno del colore del mobile..la attacchi al muro con delle stafffe a ELLE..e sulla mansola ci appendi la plafo...
perfetto per il mobile..telaio in alluminio..fatto fare ad aquariumstyle, rivestito da pannelli neri ideale sull'usato trovi tutto e risparmi una cifra |
guarda anche qui... www.aquariumconcept.it
|
Magnifico!
Su quest'ultimo sito vendono i sostegni a L (proprio come quello a cui pensavo ieri) per le plafoniere, dando un occhiata ho visto come possibile combinazione il supporto da 80cm e la plafoniera Aqua Connect Riga T5 1x150 che supporta 1 HQI da 150 e 2 neon da 24 (i neon e meglio tenerli a luce normale assieme alla 150 oppure farli attinici?) Quindi tirando le somme: Vasca 70x50x60 con sump 50x30x40 Sistema di rabbocco automatico 30kg di rocce vive Schiumatoio H&S A110F2000 3 pompe (1 risalita e 2 movimento) Supporto per plafoniera e plafoniera sopracitati Come vi sembra? Facendo un ipotesi pessimistica quanto pensate che verrei a spendere? Ciao e grazie |
vai per vasca e sostegno su un sito
per plafo, schiumatoio e pompe sul mercatino... c'è TUTTO.....fidati.. come plafo 1 x 150 + luci blu...di qualsiasi marca |
Ok grazie! ragazzi siete stati grandi!
Ieri sera ho anche provato a riferire delicatamente ai miei le misure della vasca e pare che "l'inganno" sia riuscito hanno detto un "nn sembra troppo diversa dalla precedente" :-)) :-)) che promette bene, molto meglio delle mie piu rosee aspettative!!! Poi il wattaggio delle luci nn e importante che lo sappiano, per loro l'importante e che nulla tocchi il soffitto. -11 Sul mercatino nn ho visto le staffe "reggi plafo" ma non importa, nn sono ad un costo eccessivo. Come pompa di risalita cosa metto in lista? Dando un occhio ho visto una Eheim 1250 e sufficente? Poi al ritorno dalle vacanze estive parto direttamente con gli acquisti ;-) Ciao e grazie! P.S. Si possono acquistare anche le rocce vive usate oppure mi conviene prenderle nuove? So che nel berlinese o sn rocce buone o sn a piedi quindi meglio andare sul sicuro! ;-) |
Quote:
rocce vive fresche e di ottima qualità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |