![]() |
Il problema è che non li posso riportare indietro perché non me li prendono....avevo già chiesto se li prendevano anche gratis e mi hanno detto di no perché se ce n'è uno malato poi o gli infetta gli altri a loro oppure lo vendono malato e chi lo ha comprato gli chiederà un altro pesce gratis......tu dici che è per il PH che sta così??....il PH è sempre stato così e in 4 mesi non è mai successo niente....anzi erano belli arzilli (come sono ancora tutti tranne lui)...ho notato anche che si sta isolando un po....
|
Ma il negoziante sa che esistono le vasche di quarantena?
|
Boh ha detto che non li vuole per quel motivo...bah....ma quindi può essere che sta in quel modo per il PH??....
|
Probabilmente si, tra pH e KH troppo alti per i neon, il caldo, magari è un po' debilitato di suo.
Potresti provare a somministrare delle vitamine. |
Mi puoi dare il nome di qualche vitamina?? Così quando vado so già quali comprare.....perché inizio a non fidarmi del negoziante....grazie
|
Io mi trovo bene con Sera Fishtamin, ma ce ne sono altre, ad es Aquili Multivitaminico e Aminoacidi , JBL Atvitol, ecc..
|
Ah ok grazie mille :) .....ti posso chiedere un'altra cosa??.... Come antibatterico da usare dopo la morte di un pesce o durante la gestazione di un pesce malato cosa mi consigli??.....(spero non succeda ma sempre meglio prevenire che curare) perché per motivi economici non riesco a comprare un acquario da usare come infermeria e quindi sono obbligata a lasciarli dentro con gli altri e non vorrei si infettino anche gli altri...se uso una sala parto come infermeria va bene??
|
Non ce nè uno generico, dipende dalla malattia del pesce, dal tipo di pesce, dall'impatto sul filtro...
|
Io mi trovo molto bn con quelle della jbl come vitamine
Hanno contribuito a salvarmi un discus |
Perché io ho chiesto al negoziante che si prende cura degli acquari nel negozio e mi ha consigliato un antistres come antibatterico....questo qua:
http://s3.postimg.cc/zbyh66gy7/image.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |