![]() |
Ragazzi ho fatto l'acqua perché sabato arrivano le rocce.. si tratta di indonesia premium usate...http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...6d03db7f34.jpg le rocce sono queste... 5kg..
L'acqua é giusta come densità 1026 e percentuale 35% ? Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Salinità 35 per mille è ok!
|
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Ragazzi... sono arrivate le rocce ... messe in vasca ieri oggi finisco di inserire l'acqua per arrivare a livello... bellissime, ricche di vita, discosomi, spirografi ecc.... però ho notato anche delle aiptasie...la miglior soluzione quale per voi?
Poi posta una foto che vediamo come va la rocciata
Sent from my iPad using Tapatalk |
|
Come prima rocciata non male, l'unica cosa, vedrei di incastrare diversamente la roccia in alto a dx che non mi fa impazzire così, per il resto sotto sembra anche ariosa per cui direi ok
In quel modo si incastra a perfezione... con altre angolazioni e posizioni resta un po instabile... comunque hai qualche consiglio per le aiptasie... non sono molte ma vorrei eliminarle subito... alcuni dicono che l'aceto non serve, a altri funziona, un altro mi ha consigliato osmosi fatta bollire e spruzzata calda che per adesso é quella che mi ispira di più perché non inserisco agenti in acquario
Aceto, acqua bollente, etc... quelle poche volte che li ho utilizzati han sempre funzionato, l'importante é infilzarla bene con l'ago prima che si chiuda, perché solo spruzzarlo davanti non fa nulla
A okay... quindi h2o pura o del rubinetto fatta bollire.... insieme all aceto?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |