![]() |
grazie..vedro di farlo notare..effettivamnete è scritto cosi al di sotto dell etichetta -05
ecco i valori..mi sembrano buoni.. PH 7.5 GH 16 GRADI TEDESCHI KH 10 GRADI TEDESCHI NO2 0,0 MG/L NO3 0,1 MG/L gentilmente aiutatemi..oggi se ne è andato anche 1 altro guppy #07 -20 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no ne ho 3 e prese anche male xè il gambero le ha distrutte!! #12
|
Quote:
|
:( effettivamente nn capisco nemmeno io..il test è fatto correttamente..l ho fatto anche piu di 1 volta..come faccio se no a capire il valore corretto di NO3?
|
cambia marca di test a reagente liquido.
|
Quote:
Scusa ma di che gamberi si tratta esattamente? I miei hanno sempre tenuto le piante linde e pulite, altro che distruggerle! Partendo dal principio.... 1) da quanto è attiva la vasca? 2) come è allestito il filtro? 3) come, cosa e quante volte gli dai da mangiare? 4) come e quando effettui i cambi d'acqua? Il fatto che al mattino seguente si presentino senza occhi o mangiucchiati in generale potrebbe attribuirsi ad altri pesci e/o ai gamberetti. Non dare per oro colato tutto quello che ti viene detto dal negoziante, purtroppo alcuni non sanno nemmeno cosa vendono! -04 Come ti hanno già detto, cambia test e ripetili. Non ti è sembrato di esagerare con trenta pesci in vasca? Marco. |
Quote:
nulla di particolare :) 1 gambero normalissimo marroncino..ci fare 1 foto ade3sso ma è all interno dell anfora..nn si vedrebbe.. le risposte.. 1) da gennaio 2) sinceramente nn saprei spiegarti con esattezza..è il filtro BLUWAVE 07 e l acquario è 1 cayman 110 pro 3) 1 volta al giorno di SERA VIPAN mangime completo 4)1/3 della vasca ogni 20 gg o 1 mese i pesci erano tutti piccoli nn era sovraffolato l acquario..x giunta nn ho nemmeno tante piante..sono 3 e messe da cani.. ragazzi ditemi se devo buttare via tutto compreso fertilizzante..e ricominciare da capo.. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |