![]() |
Si a meno che tu non abbia dell'olio di fegato di merluzzo in gocce. In quel caso potresti somministrarne una, attendere 5 minuti che la schiumazione venga inibita e poi dosare il fito.
In linea di massima spengo, l'olio di fegato di merluzzo lo uso solo se non ho la possibilità di attendere quei 30/60 minuti per riaccendere lo skimmer. |
Quote:
|
Bhe, si procurano tutti e due ;)
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
|
Non ti so aiutare, prova ad attendere qualcun'altra oppure dai un occhio al mercatino.
Ci sono in alternativa prodotti commerciali. Come fito vivo c'è il fitoplus di planctontech, oppure c'è il fito in gel della est Reef chiamato EasyBooster e miriadi di altri prodotti che però non possono essere definiti vivi nonostante siano molto utili alla vasca.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
l'olio lo compri in farmacia.....si chiama ESKIM ........ sono delle capsule in gel ....le buchi e svuoti tutto il contenuto in una boccetta con un contagocce...........1 goccia basta per fermare lo skimmer il tempo sufficiente.
per quanto riguarda il phito, cerca i rivenditori Planctontech |
Io che sono pigro e non mi piace lavorare con aghi e siringhe, ho preso direttamente quello in barattolo.
Ne avrò per la vita..... http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...7b3ab40da8.jpg Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Ok grazie ragazzi...quindi dando l'olio dovrebbe svilupparsi la fauna?
|
Quote:
È alimentando che si sviluppa la vita l'olio serve solo a fare rimanere il cibo più a lungo [emoji6] |
Quote:
Io ora ho No2 e No3 nin misurabili o al massimo quando alimento un po' di più mi ritrovo gli No2 a 0,01/2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |