![]() |
Boh vedremo. ..almeno il colore vorrei che lo prendesse 😐
|
Ti conviene cambiare fornitore di pesci perché se li hai presi da poco e sono così.... significa che vende soggetti già con forti ritardi di crescita e di bassa qualità. Ormai li hai, tienili al meglio anche se non potranno mai diventare dei campioni, recuperare il tempo perso o essere eccezionali riproduttori. Il cibo conta fino a un certo punto... puoi ottenere discus molto belli anche utilizzando il solo granulato, è il complesso di più fattori che fa la differenza.
|
Il primo mi è stato regalato ed è stato acquistato in un negozio di bassissima qualità gli altri 3 li ho comprati in un negozio che li riproduce lui e vende solo roba per discus. ...adesso ho stabilito anche i valori in vasca , l'unico problema chiamiamolo così è la vasca da 120l che prossimamente sostituiró con una 250l
------------------------------------------------------------------------ I prodotti tetra discus rosso e blu come sono ? |
Sono buoni prodotti... ma come fa a campare il negozio se vende solo discus così????
|
Non me ho idea ma in due giorni ha venduto tutta la covata come i miei leopard...
|
Quote:
|
Ti ho scritto in privato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |