![]() |
10€ per 5 kg con alimentare delle spine! con 20€ ci compro una bobola revisionata e già carica!!!!
|
Non ho parole..... #07 Che poi non so se ci sono o se ci fanno.... non capiscono che così che ci va a perdere sono solo loro???? #24 Bha... #07 |
Quote:
|
Dalle mie parti o da 500g o da 5Kg sempre 10 E se superi i 5 Kg il prezzo cambia ma non so di quanto
|
L'altra sera in un negozio di padova ho chiesto il prezzo di una Hqi BLV 150w 14000°K, che normalmente on line si trova tra i 50 ed i 60 €.
Mi hanno sparato 140€ cadauna! Stavo per mettermi a ridere in faccia al negoziante. |
Ricca
Purtroppo loro non ci perdono niente,ti spiego il perche'......... Io vivo in una zona ancora piu' limitrofa di Treviso,sono di Jesolo. I negozi piu' vicini a me che tengono qualcosa di marino e' a 40 Km (San Dona') da casa mia.Uno dei tre e uno zooplanet,ti lascio immaginare. L'altro quando ho chiesto come dovevo allestire il mio marino a parlato di filtri sotto sabbia biologico e biobaal. Il terzo,forse l'unico che ne capisce qualcosa,non da' i prezzi per telefono costringendomi a perdere mezza giornata per poi prenderli online,quando parlo delle marche piu' diffuse di test o di integratori mi guarda come se venissi da un altro pianeta. Per il mio futuro acquario,so' gia che non potro' metter alcuni accessori perche' ,come la bombola di co2,non saprei nenche dove ricaricarla e,probabilmente mi costrebbe meno prenderla nuova ogni volta. Nella mia situazione ci sono molti piu' appassionati di quello che sembra. Per questo spesso siamo bloccati quando ci viene consigliato di migliorare le nostre attrezzature,non tutti si fidano di internet o non possono comprare online. Tanto per farti un esempio ora come schiumatoio ho il Deltec mce600,al momento di comprarlo ho chiamato il famigerato negozio,tanto c'e' solo quello consigliato da AP a Treviso,prezzo 370 eurozzi e non era il piu' caro dei negozi che ho chiamato. Grazie ai consigli di Rama e altri utenti l'ho preso da Gianni(e sapete tutti di chi sto' parlando)a 255 euro con spedizione fai tu i conti. Dici che ci perdono loro........... puo' essere ma per le rocce vive dovevo aspettare 2 settimane perche' i 500 kg che gli arrivavano erano gia' venduti a 18 euro al kg e non erano eliopora ho altre buone qualita'!!! |
Come ti capisco Giangi ... #07 #07 #07
Guarda di dove sono io .... |
giangi1970, la bombola di CO2 la ricarichi presso qualsiasi ditta di estintori o di gas medicali... ;-)
|
Superpippo prima di tutto ben tornato.
Ho seguito la tua vicenda e sono felice che si sia risolta per il meglio. Il problema e' che nelle mie parti non ci sono queste ditte. La piu' vicina e' ha piu' di 70 km mettici tempo e benzina per andarci e il costo e' fatto. Come ti ripeto non tutti hanno la fortuna di vivere in grandi citta' che offrono molte piu' opportunita'. Xmxbx ci siamo sentiti tempo fa' per dei consigli su degli acquisti. Se tutto va' bene a dicembre cambio vasca quindi preparati perche' ti rompero' di nuovo per delle dritte. P.s. ma un nick piu' normale proprio non lo trovavi :-D :-D |
Ciao ragazzi anche io sono di Padova e sono costretto ogni volta ad andare a valdgano......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52. |