![]() |
a casa di amici con al seguito pingue scorta di alcool
|
grigliata in giardino con tele annessa......... in caso di vittoria (non è facile....... smorzo i facili entusiasmi) dei miei amici hanno deciso di andare a piazzare il ns tricolore al Moncenisio....
appena oltre il confine italiano, vicino la diga........ mi sà che è un buon motivo per andarsi a cercare rogne.... :-D :-D :-D |
A lavorare -20 -04 Porca puxxanazza ladra !!!
Comunque forza ragazzi ancora un piccolo passo e saremo CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO. In caso di VITTORIA propongo di dare in premio 100 messaggi gratis al primo che apre un Topic ! FORZA AZZURRI |
da amici con i soliti rituali:
tagliere boccia di Tequila a portata di mano, tanta sweppes, e BUM BUM ad ogni azione! #19 #19 #19 #19 |
io ti consiglierei anche questa soluzione se puoi ;-) (naturalmente al posto del brasile la francia :-)) )
|
mi sentirei alquanto distratto in una occasione del genere....cavolo ma la birra me la verso da solo,lei la faccio faticare in altro modo...two is meglio che one
|
|
A casa di amici, armati di artiglieria pesante (leggi cippolloti e vari amenicoli made in naples) di sirena originale 2^ guerra mondiale della contraerea. Birra a fiumi e se Dio vuole, poi tutti in piazza Brà con le moto smarmittate a fare il bagno nella fontana con il Sindaco... Rituale da ripetersi solamente in caso di vittoria di scudetti della squadra cittadina (una chimera) e di vittorie del campionato del Mondo...
|
nettuno80:
#19 #19 #19 #19 #19 sai che mi frega della finale con una che mi imbocca e una che la bocca la usa per... #19 #19 #19 #19 #19 |
io a casa mia...
proiettore con telo da 110 pollici... sky in alta definizione, e tutti gli amici che vogliono venire!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |