![]() |
Quote:
|
sì ok...
Io cmq credo che i pratiko siano dimensionati bene e che quindi non ci sia bisogno di prenderli più grossi del necessario... ciao! :-) |
Quote:
Cmq, per precisare, io ho detto: Quote:
|
sirlucas... non c'è bisogno che me lo spieghi... lo so già... sto solo cercando di evitare di far comprare cose sovradimensionate senza motivo ...
ciao! :-) |
Quote:
Ciao. |
Pratiko 300.
Io ho una vasca aperta di 200lordi e uso un pratiko 400...penso che i consigli di sirlucas siano giustissimi. APPROVO #36# |
Approvo anch'io, sto per montare il Pratiko 200 sul 70 litri :-))
|
we
insomma ... tutti dite pratico... guardate avrei scelto il 200 xkè il 100 è adatto fino a 100litri ... io cmq ci sto sopra di poco ... e prenderei il pratiko 200 ...
hydor 10 ... chi ce l'ha? costa poco rispetto agli altri?!?!?! e se riesco a prendere l'eheim 2215 a 50€ nuovo ... è una brutta idea? vorrei sapere le vostre esperienze sopratutto con l'hydor 10 ... credevo fosse poco "professionale" e smarcato?!!?!! non vorrei cmq offendere ki ce l'ha! ;-) |
we
hydor 10 ... lo danno sprovvisto di materiale filtrante!!!! è biologico e meccanico?!?!? che ci andrebbe dentro?!?! spugna e cannolikki?!??!!? è abbastanza grande da metterci una marea di cannolikki??!?!?!
pratiko 200 ... abissi non ce l'ha più!!! che sola tremenda!?!?!?! lo vendono con materiale filtrante già compreso?!?! quanto lo pagate voi nei negozi?!?!? help me please!!!! carico ... beh ... 120 litri molto piantumato con una 15ina di pescetti (di cui 6 rasbore tranqui! ;-) ) fatemi sapere ragazzi! |
Nel pratiko 200 trovi 4 spugne, cannolicchi e carbone. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |