![]() |
Pensaci bene... perché se dici che non puoi spendere per i pesci devi calcolare che la spesa per mantenere una vasca di discus non è indifferente.
|
Senza nemmeno i pulitori di vetro? Non lo so secondo poi risulta essere un po' vuota.
------------------------------------------------------------------------ Secondo me poi risulta essere un po vuota ------------------------------------------------------------------------ Scusa non so perché mi scrive qua e no nella discussione. Si lo so io mio buject è di 1000 euro e più le spese mensili.Sono pochi? |
Pesci pulitori non esistono, di vetro men che meno... 2 ancistrus certamente non ti riempiono la vasca né contribuiscono a farlo visto che probabilmente se ne starebbero nascosi il più del tempo, magari qualche foglia tenera la assaggiano... se li metti perché ti piacciono è un conto, se li metti perché speri che puliscano qualcosa allora lascia perdere.
|
Ok capito.Ma è vero il fatto che gli Ancistrus si ammalano più facilmente di ictio che gli altri pesci.Altra cosa tra le razze di Corydoras quelle che mi piacciono di più sono panda e sterbai tu quale mi consigli.Sono veramente terrorizzato dall'ictio perché nel mio acquario di poecididi qualche mese fa c'è stata un infestazione causa rottura termostato poi è passato solo dopo 3 trattamenti da 3 giorni ciascuno secondo le procedure.
|
se hai avuto l'ictio perche si e' rotto il termostato ci sta , tieni presente pero' che anche ai discus se si rompe di nuovo potrebbe venire l' ictio .1000 euro plantacquario piu discus non ti bastano a parere mio .
|
Tra Corydoras panda e sterbai.....?
|
Sterbai. Sopportano meglio le alte temperature.
|
Hai Pensato a mettere degli amano shrimp/caridina multidentata? Ti manterrebbero l'acquario bello pulito e, non dovrebbero venire predate...
Per vedere una descrizione dettagliata del mio acquario clicca qui: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=487368 |
Se hai paura dell'ictio lascia perdere i discus perché quella è la malattia in assoluto più semplice da curare... le altre sono moooolto peggio.
|
Sisi lo so,le caridina mi piacciono ma c'è l'ho già in un altro acquario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |