![]() |
sigh. :-( ... l' acquario l' ho preso ora....... riportero' i pulitori al negozio e non se ne parla più...
per quanto riguarda la temp. non riesco a farla scendere al di sotto dei 25.5° #23 anche perchè qui fanno i 30° all' ombra..... #06 |
beh.. in questo periodo ovvio si Actarus.. parlavano del normale resto dell'anno ;-)
|
forse faresti meglio a portare tutti i pesci indietro in quanto l'acquario l'hai comprato ora...devi aspettare il picco dei nitriti e devi lasciare maturare il filtro in pace...
|
Quote:
|
appena posso faccio test no3 #18
|
nhé cleo ..
la ramanzina non era assolutamente per actarus .. ma per gli utenti che danno consigli totalmente assurdi ... Per aktarus .. basta fare le cose con calma ... informandoti ... e vedrai che riceverai tante grandi soddisfazioni da questo splendido hobby. Per la temp. ehhh a chi lo dici .. io ormai in questo periodo ci faccio l'abitudine .. mi sa che l'anno prossimo devo necessariamente montare il condizionatore per i pesci :-D |
:-D :-D ecco bravo.. :-D :-D :-D (riferito ad Actarus... ma perchè no, anche a weiss :-D :-D )
|
Aggiornato profilo mio acquario con foto di oggi!!!!!! :-D
Se volete darci una sbirciatina..... #19 |
:-)
solo na cosa... le altre piantine finte son pure carine e nn sembrano finte.. ma quella azzurrognola #06 è un pò "colpo nell'occhio"... #13 Oh.. ovviamente a mio gusto, l'importante è che piaccia a te... (che belli però quei pesciolini :-) ) |
molto presto comprerò piante vere eliminando quelle finte.... per ora non posso anche perchè mi sono già svenato abbastanza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |