![]() |
Ciao raffa.
Arrivando da Asti, passa prima da Roberto (FISH & FRIENDS) che qualche bella talea la ha, poi passa da Marco (Aquarissima 2000) e magari qualcosa trovi.... Molli e LPS non mancano, ma trovi anche sps che perņ non conosco molto, quindi no posso consigliarti. Se ho scritto castronate non č colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Benvenuto compaesano!!! Mi spiace ma anch'io niente dsb..
|
@raffa73
ciao.. Quando pensavi di venire a torino? Io fino a lunedi sono fuori cittį per lavoro :-( .. Cmq come ti hanno detto acquarissima2000 č molto ben fornito di sps e lps...
|
Ciao , dipende quando trovo qualche.cosa.di particolare da.reeflab , cosi prenoto poi passo a.ritirare e vengo su a torino
Quello che non capisco e.che vedo suoi arrivi da una parte e poi online vedo altro , colpa mia.che quando mi ricordo controllo , molto di rado 😄 |
Mandagli una mail con quello che cerchi...
|
Non ho fretta aspetto , ormai siamo rimasti in pochi a saper.gestire e portare avanti un reef purtroppo , in molti hanno dismesso per.cessata passione o mancanza di risultati per aver seguito i consigli di sapientoni ciarlatani
Potrei sempre andare sull offerta estera , meno influente dal solito italianismo di raccomandazioni varie , aspetto vorrei lasciare i soldini a.commercianti italiani se sara' possibile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |