![]() |
Si firsbit, lo so che non e' il massimo la vasca chiusa... quando avro' un po' di soldi da parte la scoperchiero', e mettero una plafoniera....
Ma per prima cosa, appena riewsco penso allo schiumatoio, e poi mi fermo per un attimo con le spese...a settembre mi sposo e non ho molti soldi da spendacchiare :-D Ma il Wawe dici che e' buono ?? va bene? e sei sicuro che e' esterno vero ? Ciao Grazie! ;-) |
Scusa... ma non e' maglio che rimandi il matrimonio e scoperchi prima la vasca ?
:-D |
:-D :-D :-D #19
|
Ma.... scusate..... un Turbofloto 1000 multi per una vasca da nemmeno 80 litri???
Un Wave al posto di un Prizm? Un seaclone meglio di un Prizm? Un porosa meglio di un Prizm? sara' che non capisco una benemerita fava di schiumatoi, ma ho la netta impressione di non essere l'unico...... Il Prizm e' rumoroso, con una modifica si attenua molto, su vasche max di 80 litri per me va perfettamente. |
Quote:
|
Quote:
gil mi fai morire :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
per me il prizm manco su 5 litri va... sarņ perfezionista ma piuttosto che usare quello skimmer insufflerei aria con la bocca due volte al giorno -28d#
|
firstbit, convinto tu, per me e' ok.
Io lo ho usato su una vaschetta da 70 litri lordi (Tenerife 67) con estrema soddisfazione per un paio d'anni, certo un Bubble King va meglio......... |
Quote:
a parte gli scherzi... č che non mi convince proprio il metodo scelto per farlo lavorare... č un sistema che lascia un po' il tempo che trova secondo me |
firstbit, bando alle impressioni che lasciano il tempo che trovano, parliamo di dati, colonna di contatto, tempi di reazione, miscela aria acqua etc....
Tu che solitamente "lotti" con chi non motiva le proprie idee e ti fermi alle impressioni mi lascia perplesso.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |