![]() |
a meno di particolari aperture il lunedì mattina sono chiusi, il vantaggio del negozio a Battipaglia e il taglio su misura, comunque siniscalchi ha legno truciolato nobilitato (rivestito come i mobili da acquario) in vari colori e poi del legno lamellare grezzo.
|
forse è un po' troppo alta x la luce sai?
se non ti interessa coltivare piante stile biotopo amazzonia è ok. |
tienimi informato dopo la visita ai negozi di Salerno
|
va bene pero' se ne parla dopo il 19/07 visto che sono impegnato prima di quella data e poi sto aspettando anche i preventivi della vasca....
x bettatyson In effetti 60 d'altezza sono altini , ma credo che con una plafo e 4 T5 che in totale sparano 220 w di luce , nn c'è da preokkuparsi . Mi orientero' su piante nn molto esigenti . Al max posso inserire della riccia fluitans come piu' esigente. |
ok
|
allora,la vasca la farei in 15mm,il mobile fattelo fare in alluminio anodizzato con giunti con anima in acciaio o alluminio,il ferro è pesante l'alluminio resiste meglio ed è molto più leggero.
Per la vasca se è la prima che incolli da solo devi essere molti sicuro,altrimenti meglio farla fare da dei negozianti seri,io ti consuiglio questi due,che spediscono anche in tutta italia: www.aquariumconcept.it www.aquariumstyle.it io l'ho fatta fare da loro ;-) cmq chiedi anchenel marino,le vasche li le fanno fare quasi tutti su misura ;-) |
un'azienda di Milano, mi sembra, mi ha chiesto 795,00 euro + trasporto . #24 decisamente tantissimo #36#
|
direi troppo..hai mandato una mail a quei due siti?li costa di meno di sicuro ;-)
|
ho mandato una mail stamattina ma nn ho ancora ricevuto risposta. Ho visto le vasche artigianali che nn arrivano a 300 euro solo che quella 130 x60x60 nn c'è tra le tante . Aspettero' la risposta.
|
a me hanno ghiesto
Vasca 130x50x60 in 12 mm vetro float linea azzurra (solo 5 vetri incollati ,con n. 4 fori ) Euro 230,00. ma credo che la spedizione ti costi almeno altri 50-100€ per cui ti conviene telefonare ad Avellino :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:26. |