![]() |
Quote:
gli ancistrus, quasi certo, sono ghiotti di echino purtroppo -28d# |
Te dici...? E come faccio, l'osiris è in primissimo piano... devo fucilare gli anci...
#18 |
Quote:
|
Dovro' chieder scusa alle lumachine.... Grazie cri :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
anch'io ho lo stesso problema...milioooni di lumachine si abbuffano di tutto ciò che sta morendo o lo è già...ma dopo cena..fanno anche altro -28d# perchè si clonano a vista d'occhio!!! dal sito che mi dite sembra apportino solo miglioramenti e sono indice, cmq di qualcosa che non va..ma il mio, lo vedete nel profilo, l'hanno scambiato per il loro giardino dell'Eden!!
ho paura che il botia si possa mangiare anche le caridine...che fanno la muta spesso...e già di schifezza!! #06 no mi andrebbe di usare lumachicidi.. grazie PS: funzionano sulle filamentose? #24 |
anch'io ho un "problema" di numero di lumachine,anche se leggendo qua è la non sarebbe un problema.è che sono tantine,l'unico modo per me è toglierle manualmente,anche perchè si moltiplicano senza che la vasca abbia problemi organici etc...la mia è normale,equilibrata etc,eppure si moltiplicano lo stesso...
|
regola a mano la popolazione della colonia! fai in modo che non siano troppo poche ma nemmeno troppe da risultare antiestetiche! :-)
|
quoto #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |