![]() |
sta mattina il discus è peggiorato, presenta colore scuro, nuoto oscillatorio, apre poco le branchie, in modo particolare una, e tiene le pinne dorsali abassate. Mi sembra che abbia anche degli scatti, come se avesse degli spasmi. Cosa succede? qualcuno mi può aiutare?
grazie! |
aggiungo che ogni tanto fa tipo degli sbadigli e ha smesso di mangiare.
|
Non voglio offendere nessuno, ma mi sono accorta che i problemi che ho per ora sono solo al discus quindi pensavo se non sarebbe meglio se mi spostiate nella sezione discus..... a voi la scelta grazie.
|
Quote:
|
non so cosa pensare adesso ha ripreso colore, nuota tranquilla e smangiucchia...potrebbe essere stres? in vasca ho due "arcobaleno" che si picchiano dalla mattina alla sera tanto che uno dei due ha quasi perso i colori. i sintomi del discus sono cominciati più o meno in concomitanza delle zuffe tra gli altri due.
Per fare il trattamento la metto in vasca di quarantena? grazie |
sicuramente nn vive in una condizione traqilla ,tanto amata dai discus.per il momento lascia il costawert ed incremente la temp a 30 gradi se gia' nn c'e' l'hai in tal caso ossservalo ocn attenzione sopratutto vedi se mangia.lele
|
temp a 30 gradi sopratutto vedi se mangia.lele[/quote]
le temperatura è a 30 gradi per quanto riguarda il cibo è sogliata ma qualcosa mangicchia. osservo e poi riporto evntuali cambiamenti ciao e grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |