![]() |
Però ora ho controllato sull'App e quella accensione delle 6,30 è sparita! Non ci sto più capendo una mazza qua!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non ti preoccupare, non è proprio tutto intuitivo e, soprattutto, non sempre ok!!!!
Però ci dovrà pur essere il modo per non farle accendere alle 6,30 di mattina così a caso! Anche perché ripeto.. Io non l'ho programmata per quell'ora! e sulla mia programmazione non c'è neanche quell'ora in programma! Però si accende., e quando si accende mi compare la programmazione sulla scheda! Ci sono i fantasmi nell'ecosmartlive!!!
Prova a fare il reboot delle lampade (sempre dall'ingranaggio di ecosmart live) oppure ripristina le impostazioni di fabbrica (poi però le devi aggiornare). Ma sono nuove?
Sisi tutto nuovo... Per reboot cosa intendi? Ripristinarle?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Però sai che non trovo l'ingranaggio che dici? Dove dovrebbe essere? Sulla scheda "radion"? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No, reboot è semplicemente un riavvio, se non funziona prova col ripristino
Ok ho trovato!!
Si, sulla scheda radion, se le ha riconosciute ti deve comparire un riquadro blu x ogni lampada con il nome e dei pulsati x identificarle, dettarle o eliminarle. Se non ci sono non le riconosce!!!
Sisi ho trovato.. Avevo cercato male. Infatti vedo che c'è un aggiornamento per la vortech ed uno per una radion. Mi consigli prima il reebot e poi l'aggiornamento o viceversa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Invece mi sai dire cosa sarebbe la voce "timer sovrascrittura"!? E poi le fasi lunari come funzionano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se fai l'aggiornamento poi fa anche il reboot!!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |