AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   Ecosmart Live con Radion e Vortech (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=489348)

andyjack 30-04-2015 10:13

Però ora ho controllato sull'App e quella accensione delle 6,30 è sparita! Non ci sto più capendo una mazza qua!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tommy_RSM 30-04-2015 11:18

Non ti preoccupare, non è proprio tutto intuitivo e, soprattutto, non sempre ok!!!!

andyjack 30-04-2015 11:21

Però ci dovrà pur essere il modo per non farle accendere alle 6,30 di mattina così a caso! Anche perché ripeto.. Io non l'ho programmata per quell'ora! e sulla mia programmazione non c'è neanche quell'ora in programma! Però si accende., e quando si accende mi compare la programmazione sulla scheda! Ci sono i fantasmi nell'ecosmartlive!!!

Tommy_RSM 30-04-2015 11:24

Prova a fare il reboot delle lampade (sempre dall'ingranaggio di ecosmart live) oppure ripristina le impostazioni di fabbrica (poi però le devi aggiornare). Ma sono nuove?

andyjack 30-04-2015 11:25

Sisi tutto nuovo... Per reboot cosa intendi? Ripristinarle?

------------------------------------------------------------------------
Però sai che non trovo l'ingranaggio che dici? Dove dovrebbe essere? Sulla scheda "radion"?

Tommy_RSM 30-04-2015 11:27

No, reboot è semplicemente un riavvio, se non funziona prova col ripristino

andyjack 30-04-2015 11:27

Ok ho trovato!!

Tommy_RSM 30-04-2015 11:30

Si, sulla scheda radion, se le ha riconosciute ti deve comparire un riquadro blu x ogni lampada con il nome e dei pulsati x identificarle, dettarle o eliminarle. Se non ci sono non le riconosce!!!

andyjack 30-04-2015 11:32

Sisi ho trovato.. Avevo cercato male. Infatti vedo che c'è un aggiornamento per la vortech ed uno per una radion. Mi consigli prima il reebot e poi l'aggiornamento o viceversa?

------------------------------------------------------------------------
Invece mi sai dire cosa sarebbe la voce "timer sovrascrittura"!? E poi le fasi lunari come funzionano?

Tommy_RSM 30-04-2015 11:34

Se fai l'aggiornamento poi fa anche il reboot!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44.