![]() |
gi.an.nin, grazie... per il caffè molto volentieri ;-)
tuko, e che stai ad aspetta :-D ralpino, te funziona msn? non me se apre più... #24 |
Ao mirkè io la vasca l'ho riempita...ma quando me le dai un po di red?
|
complimenti! :-)) io me pìo na coca cola :-))
|
augurissimi!!!! :-)) coca anche per me, con ghiaccio e fettina di limone... ;-)
|
-Aragorn-, appena crescono un pò te le vieni a pià ;-) balantio, newgollum, grazie grazie :-))
|
tuko, allora sò nate??? controlla bene che sò cosi piccoli! e poi la notte i mia se sò nascosti tutti ;-) ora gli ho spento il filtro, per evitare che vengano risucchiati, qualcuno ha dei consigli? apparte il collant davanti le feritoglie...
|
Ao a mirkè ne ho vista una sola dopo un ora di attenta osservazione :-( ,credo che il filtro le abbia risucchiate,cmq dovrebbero sopravivere anche la dentro(malawi insegna ;-) )
Credo che per questa tipologia di esserini sia più appropriato un vecchio sistema di filtraggio,quello sottosabbia. |
cavolo è vero!!!
io l'ho buttato però :-( kissà se in commercio c sono ancora |
a mirkè strato di cannolicchi in ceramica sul fondo(2cm) una pompetta(immersa nei cannolicchi) con spugna sulla bocca d'aspirazione,un fondo a granulometria media(policromo) per 3cm di spessore,e viene fuori un bel sistema di filtraggio no???se poi sopra il fondo ci si mette uno strato di muschio(con il sistema della rete) direi che è perfetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |