![]() |
Quote:
|
Un faretto rgb non è una sigla, ma un oggetto preciso. È come chiedere un concime npk, un alimentatore cc o un neon t5.
L'FBstyle invece è, più o meno, non ho tempo/voglia di capire, mi basta la pappa pronta. FBstyle perché non è il genere di sapere legato ad un forum ma è più il modo di interagire mordi e fuggi legato a facebook (fb appunto). ;-) |
Vuol dire che questo è un forum, non un bignami.
Se uno ti chiede: "dimmi in un post come devo fare per fare un plantacquario come Amano e che luce e protocollo devo usare e come usarlo e come personalizzarlo, ma senza usare sigle o abbreviazioni come NO3 e PO4, e tutto in 20 righe ché non ho voglia di stressarmi a leggere.", tu che gli rispondi? Le discussioni ci sono, si leggono (visto che l'argomento è complesso), chiedere il "riassunto" è francamente inaccettabile in un forum (in questo forum ti viene detto, in altri viene cancellato il post e basta, quindi queste risposte sono grasso che cola). La gente è qui per discutere, non per fare il condensato del riassunto a richiesta. E se qualcuno te lo fa, ti ritrovi due nozioni in croce (generalmente errate) e non te ne fai di nulla. PS: FBStyle è lo "stile Facebook", ossia: "Vado su Facebook, mi leggo due (2) righe e divento Esperto e poi do pure i Consigli". Come BEN SAI, in acquariofilia non funziona così. Se vuoi la pappa pronta, vai in negozio e compra una plafo già fatta. E non aspettarti miracoli, ché la luce è luce, e quella "speciale" la devono ancora inventare. |
OK come non detto comunque un grazie a tutti e VIVA ACQUAPORTAL
|
Secondo voi con queste schede di comparazione, NEON LED WATT LUM orientativamante riesco ad aquistare una plafoniera a LED. Basadomi su questi parametri, oppure se conoscete schede conparative più precise fatemelo sapere. Grazie
http://s27.postimg.cc/ym9x9g6rz/Potenza_lampadine.jpg http://s13.postimg.cc/3wd2yul3n/tabella.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |