![]() |
Ma i cory mangiano ingliottono e sputano il ghiaietto
I miei fanno così e rischiano di farsi male Io i cori li consiglio con sabbia o ghiaietto minore o uguale a un millimetro |
Quote:
Se ne scrivi un altro entro poco tempo si (unione post automatica).. altrimenti rimangono staccati normalmente.. ;-) Per i pesci potresti riportarli "a scaglioni" dal negoziante dove li hai acquistati.. ;-) |
Quote:
Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quindi immagina se ti avessi risposto meno delicatamente ;-) Per i pesci anche io non li spedisco mai. |
Che peccato. Ieri ho iniziato la cura col Faunamor e mi in 2 giorni sono morti:
1 scalare piccolo 1 platy micky mouse 1 corydoras black |
....che bello vedere che i soldi che spendiamo servono a qualcosa... mai pensato di usare il metodo naturale per curare i pesci?
|
@projo
spiegati meglio, grazie.
|
Per curare l'ictio giusto?! Luce spenta, alzi la temperatura di 2 o 3 gradi e crei turbolenza con la pompa del filtro e un areatore. Con questo trattamento in 5 giorni ho curato gli H. Amandae.
|
Interessante. Dove hai collocato l'aeratore rispetto al getto della pompa? Considera che la mia vasca è rettangolare e il box filtro interno che uso ora (in attesa di installarne uno esterno) è su uno dei lati corti e spara su un lato lungo (da destra verso sinistra).
|
Devi creare turbolenza in tutta la vasca per disorientare i Teronti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |