![]() |
Sicuramente LGM è di un livello superiore, ma anche il prezzo è almeno raddoppiato!
Resto sempre col dubbio NAC5 e NAC5,5...... Per altro a me fra i due, quello cilindrico parrebbe il NAC5! Sapete dirmi come incide sul funzionamento la posizione della pompa? Uno accanto e una sotto? |
Quote:
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Tempo fa c'era un nac6 sul mercatino. Prova a guardarci. Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Perchè leggendo le specifiche, vedo che il NAC5 (214€) è da 11w, mentre il NAC5,5 (197€) è ben 35w... Differenza comunque non indifferente insomma. |
Nessuna ripercussione. Ogni monopompa ha un proprio livello.
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk |
Qualcuno sa dirmi quanti l/h di acqua tratta il bubble magus nac5?
|
Cosa ne pensate del Tunze Doc Skimmer 9415 per una vasca 100x60x55? L'ho trovato usato a 240euro...
Non vorrei sia troppo potente per una vasca così... Ho poi visto che il modello 9410 è indicato per meno litri, però mi domando a pari prezzo è meglio prendere quello più potente o rischio di togliere troppe sostanze dalla vasca col 9415? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |