![]() |
Io ho già due pagliaccetti però da un mese e un synchiropus da 3 settimane che mi è stato regalato.. Come
Devo comportarmi??? Le rocce le spazzolo ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao,scusami dalle foto non e' che si capisca molto,ma come si presentano tipo patina o sembrano foglioline?a me sembrano tipo gracilaria ,ma descrivine l'aspetto.un saluto.
|
Si ciao allora non so bene come descrivertela posso dire che sembra una specie di alga è appena la tocchi si stacca e finisce sulla sabbia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
I pesci nella tua vasca ancora non dovrebbero esserci , in particolare il sinchiropus ..... Il synchiropus deve stare in vasche mature con molto ventosa altrimenti non riesce ad alimentarsi e deperisce ( muore) Comunque le tue patine sembrano proprio ciano |
Io lo vedo tutti i giorni se mangia o meno è mangia anche mangimi scome cyclops il mio problema era un altro !
Il tuo problema sono i ciano, ma essendo in maturazione sono normali e la presenza dei pesci li aiuta
------------------------------------------------------------------------ Per eliminare i ciano devi aspettare la fine della maturazione , solo allora saranno un problema, ora sono la norma |
Quindi cosa devo fare con i ciano ?
Nulla, aspettare
|
A ok va bene grazie
E aspirarli ,
Poi se non andranno via inizierai a giocare con le pompe ( poco movimento li aiuta, la luce e alla fine il cianoclean ( ma se lo usi senza togliere le cause ritorneranno ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |