![]() |
Quote:
|
OK tù vaglielo a spiegare alla SERA che bisogna aspettare un mese prima di introdurre i pesci in acquario e vedi cosa ti rispondono guarda questo video questa e veramente una CAZ................TA grossa
https://www.youtube.com/watch?v=o_bwKrVDd-o |
Credimi la mia idea di acquario è completamente diversa da quella di deve avere finalità commerciali.
|
quoto agro.
|
Non avere fretta e aspetta che i nitriti siano tornati a zero.... e soprattutto non regalare soldi inutilmente al negoziante!!!
Inviato dal mio Nexus 4 |
comunque indipendentemente da quanti giorni sono finché ci sono nitriti non inserire pesci, pero' assicurati bene che il test sia valido ,ad esempio provalo con acqua di rete che nitriti generalmente non ne ha.
le vasche si avviano piu o meno velocemente a seconda del tipo di filtro e dalla sua portata e composizione interna . |
Quote:
|
Quote:
il resto e' inutile al fine della maturazione , con dei ceppi batterici vivi si velocizza la colonizzazione del filtro ma senza filtro ci vogliono mesi e mesi prima che si insedino da qualche altra parte e comunque ci vorrebbe del movimento altrimenti marcisce anche l'acqua. Ma i batteri che dico io non sono in vendita o almeno non ne sono a conoscenza , la velocita di maturazione delle vasche quindi dipende tutta dal filtro ,dai substrati utilizzati e dalla velocita' con cui scorre l'acqua interno in tutti i suoi scomparti. |
Puoi allestire più vasche identiche e ogniuna può evolvere diversamente.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |