AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Bea's Second reef! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=488111)

vikyqua 10-04-2015 15:39

bellissimi i nanetti,....ma prima o poi ti vanno stretti,....complimenti per le scelte, non condivido il plex trasparente, bianco latte sarebbe stato uno spettacolo, ma per il resto, hai di che divertirti,....brrrrravaaa!

beatricecozzani 10-04-2015 15:53

Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062620414)
bellissimi i nanetti,....ma prima o poi ti vanno stretti,....complimenti per le scelte, non condivido il plex trasparente, bianco latte sarebbe stato uno spettacolo, ma per il resto, hai di che divertirti,....brrrrravaaa!

Ti dirò trasparente mi piace molto invece!
Cmq c avevo già pensato..nel caso non mi fosse piaciuto trasparente l avrei ricoperto di carta adesiva bianca,o cmq colorato di bianco!
Ma trasparente mi piace!quindi..[emoji16]

vikyqua 10-04-2015 16:04

A te deve piacere,...non ho detto che sia brutto, anzi, ma "forse", bianco latte, avrebbe valorizzato il design del mobile,.....comunque, se dovesse prenderti la voglia di colorarlo, basta una bomboletta di vernice bianco opaco alta temperatura, e vernici la parte interna, non esterna.
Bando alle ciance, e' una bellissima vasca con sapiente rocciata, attendiamo sviluppi.

beatricecozzani 10-04-2015 16:08

Quote:

Originariamente inviata da vikyqua (Messaggio 1062620437)
A te deve piacere,...non ho detto che sia brutto, anzi, ma "forse", bianco latte, avrebbe valorizzato il design del mobile,.....comunque, se dovesse prenderti la voglia di colorarlo, basta una bomboletta di vernice bianco opaco alta temperatura, e vernici la parte interna, non esterna.
Bando alle ciance, e' una bellissima vasca con sapiente rocciata, attendiamo sviluppi.

Nel caso mi dovessi stufare del plexi trasparente seguirò il tuo consiglio! Grazie!

RolandDiGilead 10-04-2015 16:09

Quote:

Originariamente inviata da beatricecozzani (Messaggio 1062620345)
Sono due hydra26! Appoggiate su un supporto fatto fare in plexi!

Le hydra 26 hanno due punti luce ma dalle foto sembrava uno, quindi le hai montate per largo e non per lungo, giusto?
Le migliori plafo secondo me.

beatricecozzani 10-04-2015 16:11

Quote:

Originariamente inviata da RolandDiGilead (Messaggio 1062620444)
Quote:

Originariamente inviata da beatricecozzani (Messaggio 1062620345)
Sono due hydra26! Appoggiate su un supporto fatto fare in plexi!

Le hydra 26 hanno due punti luce ma dalle foto sembrava uno, quindi le hai montate per largo e non per lungo, giusto?
Le migliori plafo secondo me.

Le ho montate perpendicolari al lato lugo!

mikreef 11-04-2015 11:28

..ho avuto occasione di vedere la vasca dal vivo…molto bella e curatissima nei dettagli…vista anche l'altra vasca c'è da scommettere che ne uscirà un capolavoro #e39..

beatricecozzani 11-04-2015 11:30

Quote:

Originariamente inviata da mikreef (Messaggio 1062620784)
..ho avuto occasione di vedere la vasca dal vivo…molto bella e curatissima nei dettagli…vista anche l'altra vasca c'è da scommettere che ne uscirà un capolavoro #e39..

Grazie!![emoji2] [emoji2]

ivansio88 12-04-2015 03:19

Complimenti per la rocciata che hai realizzato,bella l idea di incassare la vasca nel mobile e ottima la tecnica che hai scelto.
ti ammiro per la grinta e la passione che ci metti perchè ragazze che affrontano questa bella e sana passione ce ne sono poche..
facci sapere come procede.
ciao ivano #25 #25

beatricecozzani 12-04-2015 10:23

Quote:

Originariamente inviata da ivansio88 (Messaggio 1062621089)
Complimenti per la rocciata che hai realizzato,bella l idea di incassare la vasca nel mobile e ottima la tecnica che hai scelto.
ti ammiro per la grinta e la passione che ci metti perchè ragazze che affrontano questa bella e sana passione ce ne sono poche..
facci sapere come procede.
ciao ivano #25 #25

Grazie[emoji4]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49.