![]() |
Quanto tempo ci può volere? Ragazzi a me che si vede il vetro di fondo propio non mi piace come devo fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Avete qualche foto delle rocciate almeno mi rendo conto di come deve venire.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1-2 mesi e vai sul sicuro
Per coprire il vetro di fondo puoi mettere uno sfondo ( o nero o blu o celeste) ad esempio dc fix.... Ci doveva essere un topic di tutte le rocciate se lo trovo te lo posto..... Questa è la mia nuova http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...9b873610d4.jpg E questa quella vecchia http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...d26fe1efd3.jpg Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Quanti litri e questa vasca? Comunque io intendevo il vetro di base.. Allora ricapitoliamo tolgo tutto acqua rocce ecc ecc pulisco la vasca faccio la rocciata e metto l'acqua basta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora la vasca è 300 von Dsb + sump.....
Si allora devi intanto levare quei coralli e darli a qualcuno che se ne prenda cura insieme ai pesci che poi riprenderai......levi le rocce le metti dentro dei box di polistirolo o bacinelle poi levi l'acqua e la metti nelle taniche. ..dai una pulita con solo acqua corrente asciughi e riparti.... Rifai rocciata e riempi la vasca riattivi pompe e luci e schiumatoio e fai lavorare il tutto a vuoto per 1-2 mesi...dopo questo tempo fai un giro di test e in base a quelli poi rimetti i coralli..... Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Sabbia viva caribsea stavo leggendo sul web dicono che è ottima si sono trovati tutti bene ne sapete qualcosa?
Ma la rocciata va fatta prima di mettere l'acqua?
Quote:
Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Allora mi consigli niente sabbia x ora... Ma poi dopo con le rocce come le metto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Un ultima cosa...non c'è il piano b? Nel senso devo necessariamente riazzerare tutto o rifacendo la rocciata e un cambio massiccio del 50/60 % si può evitare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vai guardati un po di rocciate
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337208 Se la sabbia ne metti giusto una spolverata dopo è meglio... comunque una volta che rifai la rocciata se la sabbia non va sotto le rocce è meglio. ... Si va bene mica devi rifare acqua da capo magari fai un 50% di cambio e sei a posto..... Però mi raccomando meno acqua c'è in vasca meglio ci lavori e soprattutto riesci a capire se è stabile o soggetta a crolli..... Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Facendo così accorcio anche con la maturazione comunque grazie sei gentilissimo
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |