![]() |
Ma vogliamo parlare della puzza di cloro o pseudocloro ? (chisà che diamine è..)
Al di là che il cloro evapora.. fa comunque schifo.. cioè sembra di stare in piscina.. è davvero assurdo.. e chi la beve più.. sono anni.. anzi decadi (praticamente da sempre) che bevo acqua in bottiglia..#36# Anche per gli acquari ho detto basta.. uso poco di quella roba.. la taglio con acqua Santa Croce (che per i Poecilidi è ottima)..ma questo lo posso fare perchè i litraggi delle vasche sono contenuti.. ma comunque c'è pur sempre un certo costo alla fine .. Pietro parole sante.. mondo di ladri.. #70 |
La puzza del cloro la senti solo quando reagisce, quindi se l'acqua è inquinata.
|
.. a maggior ragione ..#06
|
Quote:
|
Quote:
ahahahahahah :-D Vabbè Pietro ti stai consolando con la neve però ... siamo pari !! #rotfl# #70 Scusa Daniè per l'OT..;-) |
Avete il permesso di cazzeggiare! :-D
Che sali prendo? Basta che siano ben solubili. Dennerle? |
Quote:
:-)ciao io li uso e mi trovo bene, solo bisogna mescolare bene. Durano parecchio dai un occhio. http://www.rareaquaticplants.com/ind...id=39:speciali |
Non li ho mai usati.. ma Dennerle e Seachem sono di solito una garanzia..;-)
|
Quote:
|
nitrogen della seachem l'ho provato ma non si riesce mai a capire il totale dato ce e fatto per meta da ammoniaca e meta nitrato (praticamente piscio de muuu) io ti consiglio kno3 in polvere e fai una soluzione per quel che riguarda il ferro ci sono molti pro e contro tra chelato e non, se hai tempo da dedicare prendi il seachem o easy life che son fe2+ che lo assorbono prima ma si ossida prima e precipita oppure predi un chelato resta di piu in soluzione ma lavorano di piu per assimilarlo oltre che a renderlo disponibile alle alghe
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |