![]() |
Beh.. comportamento anomalo tipo boccheggiare in superficie, stazionare da qualche parte, schizzare o nuotare rigirandosi..
|
Beh ogni tanto vanno in superficie e boccheggiano.... ma non sempre...forse vanno ad ossiggenarsi un po' di più....per il resto nuotano giocano con il bocchettone del filtro.... si rincorrono e prendono in bocca i sassolini del fondo e li risputano.
Proprio ieri ho inserito due " pulitori" piccoli e con doppi baffetti sopra e sotto la bocca... di cui pero' non so razza e nome , e sono proprio i pulitori ad andare verso i pesci per intimorirli!!!! Anche se sono molto più piccoli coraggio ne hanno!!! #19 |
Quindi dopo aver inserito dei pesci senza aver maturato il filtro e con il pericolo che si alzino i nitriti.. hai pensato bene di inserire anche 2 "pulitori" dove già ci son pesci in più... #23 mi par giusto... #07 che parlo a fare ? buona fortuna
|
be pensavo aiutassero la situazione....... :-(
|
Magari eliminando residui in eccesso e quindi ripulendo l' acqua..... -20
|
Quote:
tieni testati i nitriti (NO2) magari hai c... fortuna |
Azz!!!!!!!!!!!!!!! Ero convinto che mangiassero anche i residui organici dei pesci!1
Così facendo volevo contrastare l' eventuale picco!!!! -05 |
Maledetto negoziante grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr -04 -04 -04
|
:-D :-D :-D :-D no... poveri... si è diffusa moltissimi anni fa questa credenza perchè sparivano le cacchine.. ma era perchè grufolando vengono spostate e magari inviate al filtro ;-) e anche fosse stato.. dovranno pure loro poi.. ehm.. scaricare no ? :-D
Piuttosto coi pesci rossi avrei messo un'ampullaria (dopo maturazione) più che pesci da fondo che magari nn son compatibili con i rossi ...hai foto di che pesci sono ? |
La mia era solo buona fede...... volevo cercare di riparare........sigh #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |