![]() |
ok grazie mille! Per quel che riguarda il cibo posso darglielo come al solito o devo ridurre?fanno un mare di cacca da bravi pesci rossi quali sono...
|
Alimentali pure normalmente, al limite sifona quando fai i cambi.
|
Quote:
|
Chiedo qui per non aprire un nuovo post.. Sto guardando su internet per cercare qualche offerta valida x l'acquario nuovo.. Mi sarebbe piaciuto un 150 litri per poter prendere un terzo pesciolino ma ho un budget piuttosto ridotto. Ho trovato in offerta il juwel rekord 800 a 149 euro, la juwel è una buona marca? Non vorrei ritrovarmi nella situazione attuale tra un anno, quindi mi accontento di un 110 litri ma che non cominci a perdere acqua. Ne approfitto per sconsigliarvi gli acquari della haquoss, costano poco e adesso ho capito perché! Sto valutando anche di chiedere ad un vetraio per capire se per caso posso risparmiare, ma in questo modo non avrei il coperchio e so che i pesci rossi tendono a saltare.. Aspetto consigli, ne ho bisogno!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Senti anche il vetraio........per il coperchio non ti preoccupare, basta una lastra di plexiglas con sopra un portalampade a pinza e relativa lampadina a risparmio.
|
Grazie, dell'acquario juwel invece che ne pensi?
Ho due Rio 125, mi trovo bene però il filtro interno (seppur buono) per i carassi lo vedo "risicato", infatti in quello della tartaruga (sporca molto pure quella) l'ho rimosso a favore di uno esterno.
|
Si l'idea era di cambiare il filtro e prenderlo esterno perché già con il mio della ferplast avevo dovuto intensificare i cambi d'acqua.. Se non si fosse rotto l'acquario sarebbe stato il prossimo acquisto.. Ora devo cercare un'offerta per entrambi! Tu che filtri esterni usi?
Eheim e Askoll
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Leggo sempre che vanno presi filtri sovradimensionati.. Ma di quanto? Ammettendo che riesca a prendere un 150 litri e a prendere il 3 pesci, da quanto dovrei prendere il filtro?
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |