![]() |
sono riportati sopra ed anche quelli sono nella norma è x questo che nn riesco a capire
può essere stato uno sbalzo di temperatura? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hai ragione, li ho cercati ma solo nel primo 3d.
A che livello di mg sei? Io sto alzando il mg e la mia glabrescens rimane abbastanza chiusa ultimamente! L'hai mai alimentata? Perché hai il dubbio sulla temperatura? Hai avuto problemi con il riscaldatore? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
1200 mg
si alimento la vasca co h e o coral e calanus si si era rotto il riscaldatore per un paio di giorni ho trntuto la temp a 25* Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A che temperatura la tieni di solito?
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
26 -27
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
1, 2 gradi non dovrebbero aver creato nessun tipo di scompenso.
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
ora la parte dove nn ci sono i polipi non crescera piu nnt ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Direi di no, l'euphillya si riproduce per scissione (non mi massacrate se ho usato il termine errato) e la parte che vedi vuota è lo scheletro calcareo. Da qui LPS ovvero corallo duro con polipi lunghi.
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Fai cambi con acqua di mare se puoi e vedrai. .....
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |