![]() |
Certo che puoi, toglierei quella finta e metterei qualche pianta vera che hanno molti vantaggi.
Leggi qui e scegli tra queste: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=433996 |
Concordo con Daniele!
|
scusami in anticipo se ti stresso con banalità .... quindi basta che prenda un paio di piantine e le pianti in mezzo la ghiaia di fondo? senza terra e senza altro mettere come fondo?
|
Nessun segno apparente, morte strana.. #24 Si è detto tutto, ma una cosa la posso dire anch'io? Ma da mangiare gli dai? Quanto?
|
Salve Jack,
gli diamo da mangiare....o io o mia moglie o i miei figli .... :) 2 pizzichi per 2 volte al giorno. |
Quote:
|
Al massimo puoi integrare con delle tabs (io ho le Dennerle Deponit Nutriballs) da mettere sotto la sabbia in prossimità della pianta (se non hai fondo fertile).
I test che hai usato sono a striscette, inaffidabili. Domani ti do un paio di consigli su quelli a reagenti per spendere poco e avere test che fanno il loro lavoro egregiamente |
grazie andre8 .... domani devo andare a prendere le piante e quindi mi guardo anche i test che mi consiglierai.
|
quoto andre8, io ho buttato le striscette alle ortiche. Sospendi il mangime che male non fa. Potrebbe esserci poco ossigeno in vasca, e se i nostri esperti hanno ragione con l'inquinamento da nitriti un cambio d'acqua parziale non farebbe male. Con una vasca così piccola sei in una condizione delicatissima, prestare attenzione alla temperatura, a quando alzi il coperchio (se coperto) delicatamente ed a quando aggiungi l'acqua - alla medesima temperatura. Tuttu quel poco che sapevo te l'ho detto (giusto o sbagliato).
|
Scusate la banale domanda .... quante piante posso inserire nel mio acquario?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |