![]() |
Ho un areatore hydor, quello a forma di vulcano.... non ha senso usarlo? o una pompa di movimento per fare un po' di corrente???
Grazie |
Quote:
|
Ok, è che non mi pare di avere il diffusore per un unico getto, lo compreró.
Tu che neon hai? Ho visto su internet che leroy merlin ha pietre ecc proveró a vedere xkè da me garden center.... sono piccoli e di solito poco forniti. Mi conviene poche rocce belle grandi o fare più "piani" di rocce? |
Quali domo le misure dei ngara e dei caereulus adulti?
Insieme dsnno un bel tocco di colore all'acquario? Diciamo che alla moglie e figkia piacciono i colori#19 |
Quote:
http://www.malawi-dream.info/Aulonoc...anti_Ngara.htm Labidochromis Caeruleus http://www.malawi-dream.info/Labidoc..._caeruleus.htm i neon li ho sostituiti da parecchio,uso i LED(se ti interessa ti dico in privato dove prenderli)....sul layout lo spunto te l'ho dato prima,comunque servono rocce grandi,qualche tana e sei a posto... |
Si ma devo fare modifiche sulla plafoniera?
Tu che acquario hai? Si magari dimmi in privato grazie. |
Ciao a tutti,
dopo qualche mese di blocco dei lavori, oggi ho finalmente preso in mano l'acquario per iniziare ad allestirlo. ho preparato un po' di cose,ma mi viene un dubbio, ho letto che alcuni per "oscurare" la parte posteriore dell'acquario lo fanno,dall'interno per evitare riflessi... Scusate ma come? Io pensavo al classico cartoncino fissato sull'esterno.... Grazie |
Ciao! Non avevi uno sfondo 3D? Se non vuoi usarlo, puoi siliconare un foglio di forex (multiexel) nero o di polionda, sempre nero, all'interno della vasca.
|
ciao, si ma visto che la vasca non è grandissima ho optato per toglierlo,perchè mi portava via 3/4cm.
il forex ecc li trovo in negozi tipo brico?quanto hanno di spessore? |
Lo trovi al brico, lo spessore sarà 3 o 4 mm.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |