![]() |
Cibo ai coralli non ne do pesi c'è ne sono ma a parte il flavescens sono tutti piccolissimi la luce ho messo da pochi giorni una plafoniera led secondo me doso troppo cibo ai pesci
|
Hai fatto un giro di test?
|
Si gli inquinanti sono alti avevo pensato di smontare e fare tutto da capo magari togliendo il
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ La sabbia rimasta e facendo di nuovo la rocciata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi date voi dei consigli? La sabbia va tolta completamente? Mi postate una rocciata tipo? Per prendere spunto? Ci sono altri accorgimenti?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con una sola foto frontale è difficile capire bene la disposizione e l'ingombro della rocciata.
Potrebbe anche andare, forse la abbasserei... A parte ciò, come ti ho già detto, io toglierei i pesci non adatti alla tua vasca: Flavescens Volpinus Hepatus e se non sbaglio Abudefduf saxatilis adesso sono piccoli ma hanno bisogno di crescere senza costrizioni. Lo sbaglio che fanno in molti, oltre a non considerare la crescita e la necessità di movimento dei pesci, è quello di mettere in vasca una sorta di "collezione". Mi piace quel pesce...lo metto, mi piace quel pesce...lo metto, mi piace quel pesce...lo metto ed alla fine diventa come il ce l'ho, ce l'ho, mi manca delle figurine... Naturalmente questa è solo una mia considerazione, ognuno fa quel che vuole. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |