![]() |
O una sicce silent syncra 2.0 oppure una jebao dc3000. Sinceramente prenderei la jebao, dovrebbe avere una portata di 3000l/h con 3 metri di prevalenza, e consuma solo 25w alla massima potenza, é regolabile elettronicamente. Anche la sicce non é male comunque....
|
Della tunze silent 3000lt/h cosa mi dite? Quale tra le tre è la più silenziosa e affidabile?
|
Sono tutti ottimi prodotti, per la jebao é un po' un forse sull'affidabilitá nel tempo, ma tra le 3 é la più silenziosa e con caratteristiche e portata migliori, oltre al prezzo ed i consumi più bassi ;)
|
oppure un altra eheim 1250 ho praticamente la stessa vasca...seguo interessato... rocciata curiosa rocce sintetiche? |
La Eheim 1250 è ottima ma il prezzo è molto più alto delle altre.. 😕. Oggi vado a vedere la tunze poi vedremo. Come rocciata ho utilizzato un "pinnacolo artificiale" della Reefkeramik. Ha un sacco di terrazzini per appoggiare tutto quello che si vuole e poi non volevo appoggiare troppa roba sul DSB. Due rocce vive le inserirò comunque per aiutare un po la maturazione, ma non credo che li terrò a lungo..
------------------------------------------------------------------------ memhast, vasca simile? Da quanto tempo? Ti va di descriverela? Io ho appena iniziato per cui sono io che seguirò la tua interessato 😆😆 |
per quanto riguarda i pesci
io nella stessa vasca (ho piu rocce ,e sono vive nn sintetiche) ho 1 chromis un cripstera 2 pagliacci 1 Ctenochaetus tominiensis 1 sinchi turatus 1 gobide 1 falco quindi coi pesci puo sbizzarrirti basta che lo fai mirato bene |
Saranno contenti i bimbi😊. Ora devo aggiungere un po' di sabbia e poi mani in tasca per un bel po'...
Foto della tua vasca? ☺ |
Gira da 2 anni
Davo poco da mangiare i coralli per paura di alimentare troppo... Morale della favola Ho ripreso la vasca per i capelli, tra un po' schianta tutto per fame... Quindi Nn sara una vasca top Questa É la mia vasca http://s15.postimg.cc/dsae6cvqv/image.jpg |
👏👏👏mi piace!!
------------------------------------------------------------------------ Che illuminazione hai? |
Led autocostruita
e neon |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:01. |