![]() |
Quote:
Allora io suggerisco di fare in questo modo, togli i RIFLETTORI perchè tanta luce con le piante di plastica non ti serve. aiuti solo a far sviluppare ALGHE, per tenere pulito gli arredi e le piante da alghe compra 5, 6, ANCISTRUS e delle limache AMPULLARIE sono dei ottimi mangiatori di alghe e cerca di fare cambi d'acqua settimanli. |
Ok grazie mille tolgo subito i riflettori.
1 ancistrus ce l ho già (l ho dimenticato nell elenco #13) e anche 4 caridine che stamattina si stavano ompegnando a cercare di pulire la roccia. Li prendo lo stesso altri 4/5 ancistrus? ------------------------------------------------------------------------ I cambi settimanali di quabto li faccio? Scusa l assillamento di mille domande.... |
Quote:
|
Quote:
|
wilma perdonami..i test sono a reagente o a striscette? nel primo caso, quanto tempo fa li hai aperti? nitriti a 5 e nitrati a 50 mi pare seriamente impossibile che i pesci siano sani senza problemi.
tutto il resto viene dopo, a parte il fatto che butterei le piante finte e ne metterei di vere. |
I test ho potuto fare solo quelli a strisce perché mi si sono rotte le prpvette di quelli a reagente. Le strisce sono quelle della sera e appena prese hp confrontato i die risultati ed erano effettivamente uguali.
i pesci sono tutti sani e vispi sempre in cerca di cibo come al solito. Ho provato più strisce crendendole fasulle ma tutte gli stessi risiltati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |