![]() |
che bello l'arrivo di un bambino è sempre una grande emozione! #22
tienici informati.. :-)) |
Beeello, un altro potenziale acquariofilo!!!!!
|
forza diavolotto che ci sei quasi!!ti auguro un parto come quello di mia moglie,rottura delle acque alle 19.40 ha partorito alle 20.15.Alle 23.00 sono andato via dall'ospedale che lei era seduta e si stava spianando una tiella di pizza,le altre partorienti erano tutte a 4 di spada sul letto con flebo ;-) ;-) ;-)
|
accidenti è già ora?? che bello i neonati mi piacciono da impazzire e visto che mia sorella non si decide a sfornare almeno mi sento zia qui
un mega bacio appena nasce #22 #22 |
fabio ... come fabio cannavaro il capitano dell'italia che vincerà il mondiale quest'anno.... nascerà poco dopo la finale e tra 23 anni diventerà un campione di calcio avrà un sacco di miliardi e sarà pieno di donne....... beato lui :-))
|
diavolotto, forza che ci sei quasi!!!!
In bocca al lupo e presto un grande bacio a Fabio!!! #25 |
Uuuuu... in bocca al lupo Diavolotto!!!
E bacia Fabio da parte di tutti quando viene al mondo.. Finalmente un nipotino anche iooooo #12 |
Grazie a tutti, spero che nasca velocemente come il figlio di Tuko.........
Vi terro' informati......... Grazie zietti..... |
Che bello Diavolotto (non mi ero proprio accorta di questa discussione). Tanti auguri a te e al piccolo Fabio tanta, tantissima felicità!
#21 |
Tantissimi auguri è un momento magnifico che ricorderai per sempre, mi sento già zio.:-D
Insisti con il padre affinchè sia presente, uno dei miei più grandi rimpianti è quello di non essere entrato per la nascita del mio primo figlio (ero più agitato e teso di mia moglie) con la seconda mi sono però rifatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |