![]() |
Leggendo la descrizione è un po' come se mettessi in vasca un liquido anti-silicati e nel filtro il carbone attivo, coi vari pro e contro.
|
...in poche parole non so che fare.si,è come mettere in acqua un mix... Ma io i pro li ho capiti...i contro vorrei capirli meglio prima di fare casini.inoltrr io ho già in vasca la torba per abbassare il ph e non si può assolutamente annullare l'effetto. A me sembra un buon prodotto,ma non ho un occhio molto esperto in campo di prodotti
|
Quote:
Forse la soluzione al tuo problema lo trovata adesso che ci penso e hai difficolta areperire acqua osmosi e atualmente usi acqua di rubinetto allora perche non usi acqua MINERALE NON GASATA? e una soluzione prova |
Quote:
|
Quote:
Puoi fare cosi, compra due tre bottiglie d'acqua di marca diverse. Tipo LEVISSIMA, PANNA, NORDA, ecc, fai questi test NO3 PO4 PH GH KH e se riesci anche il test dei SILICATI. E In base alle tue esigenze, fai la scelta e una buona soluzione problema risolto. |
Quote:
Per esempio la levissima ha : silice : 5,4 mg/l nitrati 1,5 poi vedrò gli altri valori.Al momento non ho i test PO4 e silicati |
Dipende da te chè tipo di valori vuoi ottenere, esempio se vuoi ottenere un PH KH GH medio alto ho medio basso. cerchi di trovare un acqua con i valori che a te servono, ogni acqua minerale a i suoi valori diverisi. Quindi se tu vuoi un KH GH molto alto devi aggiungere dei sali chè ti alzano questi valori di durezza.
|
Quote:
ph: 6,5-7 gh 8-9 kh : 3-4 |
Quote:
|
Proprio stasera ho visto un negozio di acquari abbastanza vicino!!! Farò Una telefonata per chiedere se hanno acqua di osmosi!! Se la hanno , come mi devo comportare con i cambi dato che in acquario ho già i valori che mi servono?mi servirebbe solo contro le diatomee.cioè che percentuale di osmosi e di acqua di rubinetto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |