AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Emergenza entrate (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=487216)

Andrea_99 29-03-2015 23:19

Questa possiamo anche chiuderla..

Neon89 30-03-2015 00:10

Oltre a fare cambi d acqua vari , io farei un bello sclero a chi ha lasciato i bambini in libertą !!! Povero Betta !!!!!!!!!

Poffo 30-03-2015 01:32

Emergenza entrate

Fossi in te non toccherei nulla....č in maturazione??e allora??sai quante schifezze ci sono li dentro??io lasciavo anche il betta che accellerava la maturazione....!!!
Un consiglio da amico.....comprati un impianto osmosi e lascia l'acqua al negoziante che al90% č portatrice
Di malattie e di guai quasi sempre!!!
Quanti litri č la vasca??

Sent from aifons.....!!!

Giuansy 30-03-2015 10:17

io darei retta a Poffo...;-)

Andrea_99 30-03-2015 13:01

Quote:

Originariamente inviata da Poffo (Messaggio 1062614406)
Fossi in te non toccherei nulla....č in maturazione??e allora??sai quante schifezze ci sono li dentro??io lasciavo anche il betta che accellerava la maturazione....!!!
Un consiglio da amico.....comprati un impianto osmosi e lascia l'acqua al negoziante che al90% č portatrice
Di malattie e di guai quasi sempre!!!
Quanti litri č la vasca??

Sent from aifons.....!!!

Sinceramente non mela sentivo di lasciare il betta...per l'impianto di osmosi ci sto pensando,magari alla prossima paghetta...la vasca e' 60 litri

Poffo 30-03-2015 19:22

Beh si 60 litri hai fatto bene a toglierlo ma del litro di acqua dolce non mi preoccuperei,la salinitą si ripristina da sola con l'evaporazione del litro messo in piu,il rabocco non funzionerą per il tempo che impiega ad evaporare.
Visto che sei alle prime armi spiegaci magari aprendo una nuova
Discussione come stai gestendo la maturazione ;-)

Sent from aifons.....!!!

Andrea_99 31-03-2015 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Poffo (Messaggio 1062614751)
Beh si 60 litri hai fatto bene a toglierlo ma del litro di acqua dolce non mi preoccuperei,la salinitą si ripristina da sola con l'evaporazione del litro messo in piu,il rabocco non funzionerą per il tempo che impiega ad evaporare.
Visto che sei alle prime armi spiegaci magari aprendo una nuova
Discussione come stai gestendo la maturazione ;-)

Sent from aifons.....!!!

Grazie per l'interesse..in effetti c'č' gią una discussione che parte dal primo giorno Dell avviamento a oggi,si trova in tecnica e allestimento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55.