![]() |
E cambiato qualcosa di routine nella vasca? I valori sono controllati?
|
Si li ho riportati all'inizio della discussione solo che non faccio i test del ferro e po4 dovrei fare anche quelli e dirvi qualcosa ?
|
E da quando le hai piantate che hanno peggiorato quindi?
|
No è da circa 3-4 settimane che ho notato che hanno iniziato a ingialliree l'acquario lo ho avviato dall'anno scorso ad agosto
|
Forse essendo cambiate le condizioni la pianta ne sta soffrendo...prova a integrare una fertilizzazione mirata...con delle tabs magari...qualcosa che ravvivi. I neon sono sani? Dopo un anno andrebbero cambiati...le sto provando tutte
|
No ho i led
|
Allora devi capire tu che cambiamenti hai fatto per averle stressate. Valori dell acqua ?
|
Prova a cambiar posizione a sto punto.. Io proverei a metterla vicino a dove pesca il filtro se è in una zona dove potrebbe esserci poco movimento e ricircolo.. E eliminerei le foglie danneggiate..
|
Esatto..non avevo considerato la potatura. Prova e magari integra con delle tabs
------------------------------------------------------------------------ Ovviamente 3/4 giorni dopo la potatura |
come posizione sono esattamente sotto il getto del filtro ma li vicino ci sono anche le altre quindi se fosse quello patirebbero anche le altre per la potatura ho provato per il momento di foglie brutte non ce n'è sono più vedrò nei prossimi giorni nel frattempo quindi cosa metto? E come lo metto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |